Benvenuti – ambulatorio veterinario per animali di piccola taglia myVets - Cham / Zugo

Il nostro team è composto da quattro esperti con specializzazioni diverse nell’ambito della veterinaria. Riusciamo così a garantire una cura medica professionale completa per i vostri animali esotici e di piccola taglia.

 

Nel nostro nuovo ambulatorio veterinario di Cham, dotato di dispositivi medici all’avanguardia, lavoriamo con passione per garantire il benessere dei nostri pazienti e dei loro proprietari. Grazie alle nostre conoscenze delle lingue straniere, siamo in grado di offrire colloqui di consulenza in tedesco, inglese, francese, italiano e neerlandese.

 

La nostra collaborazione con i veterinari prescriventi comprende l’assistenza specialistica negli ambiti di ortopedia, artroscopia, chirurgia dei tessuti molli, neurochirurgia, neuroriabilitazione e chirurgia di urgenza.

Team myVets

Dr. Alexandra Lierau

Medicina generale e chirurgia


Dr. Yuri Béosier

Chirurgia generale e specializzata, artroscopia, neurochirurgia


Dr. Alexander Gerold

Medicina generale e interna


Dr. Isabelle Zulauf

Ambulatorio per specie esotiche: esperta di mammiferi domestici, volatili e rettili

Indirizzo e indicazioni stradali

L’ambulatorio veterinario per animali di piccola taglia myVets si trova al numero 54 della Knonauerstrasse, 6330 Cham, e si raggiunge comodamente in auto o con i mezzi pubblici.


Con i mezzi pubblici, il nostro ambulatorio dista circa 15 minuti dalla stazione di Zugo. Il viaggio in auto da Zugo a Cham dura solo una decina di minuti.

Come raggiungerci con i mezzi pubblici

Come raggiungerci in auto

Appuntamenti

Siamo lieti di comunicarvi che il 2 giugno 2014 è stato inaugurato l’ambulatorio veterinario per animali di piccola taglia myVets. Per fissare un appuntamento, contattate il numero:


041 780 28 28